Villa Parco della Vittoria

Per il tuo Evento Aziendale scegli Villa Parco della Vittoria, una Location Esclusiva immersa nel verde, nel centro di Roma

Location Eventi Aziendali Roma

Elegante, versatile e facilmente raggiungibile

A pochi minuti dal centro, immersa nel Parco Naturale di Monte Mario, la Villa si affaccia su un magnifico panorama di Roma, offrendosi come location ideale per ospitare Meeting, Eventi Aziendali, Formazione, Team Building, Lancio prodotti.

Gli ampi spazi interni, tranquilli e confortevoli, possono essere allestiti per soddisfare qualsiasi esigenza.
La Villa gode della collaborazione di chef e barman quotati per la preparazione food/drink, ingredienti necessari per accompagnare con gusto e raffinatezza il tuo Evento.

Il complesso è composto da diversi ambienti e può ospitare fino a 200 persone.

Interni

Le tre ampie sale interne, sono ideali per ospitare meeting e convegni, convention aziendali, lanci di prodotto o eventi tematici come pranzi/cene natalizie, anniversari, feste e attività indoor come attività teatrali, giochi da tavolo o karaoke.

Esterni

Gli spazi esterni, come la Terrazza, la Corte, il Giardino sono perfetti predisporre il catering e allestimenti dedicati per eventi di team building e team working o altre attività outdoor come laboratori tematici, attività sportive o giochi all’aperto.

Dotazioni tecniche Catering Eventi Aziendali

Dotazioni
Tecniche

Impianto audio
Microfoni
Schermo per proiezione
Supporto relatori
Connessione WiFi

Supporto logistico per Eventi Aziendali

Supporto
Logistico

Event Manager
Flower Design
Fotografo
Parcheggio gratuito
Guardaroba sorvegliato

Catering Eventi Aziendali

Food &
Drink Style

Coffee break
Aperitivo
Pranzo o cena a buffet
Merende dolci o salate
Open bar

servizi Accessori

La Location Villa Parco della Vittoria dispone di un Service accreditato per tutto ciò che può servire all’organizzazione pratica degli allestimenti di Eventi Aziendali su Roma.

Possiamo inoltre supportarvi con professionisti di ogni genere per personalizzare e rendere unico l’Evento.

Alcuni dei nostri servizi:

  • Baby sitting
  • Hostess, Steward e Promoter
  • Musica dal vivo
  • Artisti per Animazione e Spettacoli
  • Camerieri e baristi
  • Security

Contattaci per maggiori informazioni

× Contattaci via WhatsApp