Spazi interni ed esterni della Villa

Villa Parco della Vittoria / Spazi interni ed esterni della Villa

Spazi interni ed esterni della Villa

Gli spazi interni, 500 mq suddivisi in tre sale, ed esterni della Villa,  5.000 mq di parco naturale, possono essere allestiti a seconda dell’Evento da realizzare.

L’ingresso affaccia sulla prima sala dove si trova un pianoforte ad ¼ di coda nero ed un accogliente salotto, più accesso per zona guardaroba e servizi.

La seconda sala, insonorizzata, è l’ ideale per ospitare dj set e/o gruppi musicali ed è dotata di ampie vetrate.

La terza sala da cui si gode un magnifico panorama è collegata con l’ampio gazebo, apribile nella stagione estiva, che affaccia sulla meravigliosa terrazza panoramica. Questi spazi sono perfetti per ospitare banchetti nuziali , cene di gala, aperitivi etc.

Gli spazi esterni comprendono la terrazza panoramica, dove è possibile degustare un aperitivo di benvenuto o un buffet di antipasti, più un ampio prato sottostante utilizzabile per: riti civili, cene all’aperto o zona relax.

La Villa dispone di un elegante suite in pozione dominante composta da una camera da letto matrimoniale, soggiorno con camino, bagno con vasca idromassaggio e piccola terrazza e gode della collaborazione con un catering di alto livello e qualità , ma se lo desiderate potrete portarne uno di vostra scelta, purché accreditato.

× Contattaci via WhatsApp